Samsung Galaxy Note 7 in foto: trafugati i primi dettagli

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale – che ricordiamo essere stata programmata per il prossimo 2 agosto – in rete spunta una prima immagine in alta risoluzione di Galaxy Note 7. Si tratta di un’immagine che non solo ci dà modo di conoscere da vicino quello che potrebbe essere il design del top di gamma Samsung, ma che toglie il sipario anche su altri particolari aspetti.

Parliamo ad esempio di una colorazione celeste abbinata a un bordo laterale che non sarà contraddistinto da un colore metallico, ma che tenderà invece sulla tonalità Champagne creando quello che in effetti è un abbinamento azzeccato, gradevole e anche piuttosto sofisticato (soprattutto per via di interessanti giochi di luce che si vengono a creare).

Per quanto riguarda il discorso dei connettori, invece, gli ingressi sono identici a quelli visti a bordo di S7 Edge con l’unica differenza che in Galaxy Note 7 trovano spazio una USB di Tipo C e un alloggiamento per il pennino. Ecco appunto, il pennino. Per quel che riguarda questo punto, l’immagine non riporta una S Pen molto diversa rispetto a quella proposta dal Galaxy Note 5: design identico da un lato e meccanismo di inserimento altrettanto identico dall’altro.

fonte

Potrebbe piacerti anche