Samsung Galaxy Note 7, render ufficiali: primo preordine aperto

Sono stati pubblicati i primi render ufficiali di Samsung Galaxy Note 7. Adesso lo sappiamo per certo: è davvero lui in tutto il suo splendore, il phablet top di gamma della casa produttrice con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Le immagini ufficiali mostrano che lo smartphone verrà lanciato con uno schermo curvo e in tre colorazioni: Gold (oro), Silver Titanium (argento) e Blue Coral (blu).

samsung galaxy note 7

Precedenti indiscrezioni suggerivano anche l’arrivo di una versione in colorazione Black Onyx (nero), ma non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Samsung Galaxy Note 7 è stato anche reso disponibile per il primo preordine, ma per il momento tale preordine è aperto solamente a Dubai, la capitale dell’India. Chi vorrà ordinarlo dovrà quindi andare in questo negozio di Dubai e lasciare un anticipo di 130 dollari. Il lancio ufficiale del dispositivo avverrà il 2 Agosto per tutto il mondo, e a detta di voci trapelate sarà disponibile all’acquisto dallo stesso giorno in cui verrà annunciato.

Per quanto concerne le specifiche tecniche non c’è ancora nulla di certo e non ci resta che affidarci ai leak emersi negli ultimi tempi. Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici di diagonale che visualizza a video ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la scocca in vetro e metallo si vocifera la presenza di un processore Snapdragon 820 e almeno 4 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche