Samsung Galaxy Note 7: Zauba svela fotocamera da 12 Megapixel

A quanto pare Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di una fotocamera che vanterà 12 Megapixel di risoluzione. Questo dettaglio è stato svelato da Zauba, un famoso corriere che si occupa di importazione e della esportazione dei componenti dei dispositivi mobili da e verso l’India, per le fasi di testing di tali terminali. Non sono affatti pochi gli avvistamenti sui listini di questo corriere che svelano dettagli in anteprima sui nuovi smartphone in uscita, e sono anche veritieri.

Sul listino di Zauba appare anche che la fotocamera di Samsung Galaxy Note 7 sarà dotata della stabilizzazione ottica dell’immagine. Ed è anche presente un meccanismo di auto focus. Si tratta di caratteristiche che appartengono anche alla fotocamera di Samsung Galaxy S7 e ovviamente a quella di S7 Edge. Precedenti indiscrezioni hanno già suggerito che il nuovo phablet top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone avrà una fotocamera uguale all’S7, ma queste non sono mai state confermate in via ufficiale.

E i dettagli apparsi adesso non ci danno ancora la sicurezza che sia la stessa. Ci sono già stati precedenti avvistamenti su Zauba per quanto riguarda altri componenti di Samsung Galaxy Note 7. Stiamo parlando dello scanner dell’iride, che è poi stato confermato, ed è stato anche pubblicato un video che ne mostra l’efficacia. Tuttavia è anche apparso uno schermo da 6 pollici, ma questo dato sembra essere l’unico falso dai leak trapelati.

via

Potrebbe piacerti anche