Samsung Z2: arriva la certificazione WiFi

Samsung Z2, con il codice SM-Z200F ha ricevuto la certificazione WiFi. Esiste il Samsung Z3 e lo Z1, ma Z2 non è stato ancora rilasciato: uno dei pochi casi del genere nella storia. Per chi non riuscisse a spiegarsi la mancanza della sritta Galaxy all’interno del nome del modello, il motivo non è il fatto che ci siamo dimenticati di scriverlo. Questo dispositivo non è uno smartphone Android, ma è uno smartphone con il sistema operativo Tizen OS inserito nei terminali della serie Z dal colosso coreano numero al mondo sul mercato degli smartphone, in collaborazione con Linux.

Nello specifico, secondo indiscrezioni questo dispositivo avrà installata la nuova versione 3.0 di Tizen OS. La certificazione WiFi può solo stare a significare che l’uscita di Samsung Z2 è sempre più imminente: vi ricordiamo che il Z3 è uscito ad Ottobre, chissà che non si tratti dello stesso mese in questo 2016. La certificazione purtroppo non ha rivelato alcuna delle caratteristiche di questo device, per le quali non possiamo fare altro che affidarci ai rumors in attesa di nuove informazini.

Questi riportano che Samsung Z2 avrà un display da 4,5 pollici di diagonale, e quindi ci troviamo di fronte a uno smartphone compatto. Tra i componeni hardware dovrebbe esserci un processore quad core ed 1 GB di memoria RAM: un arsenale da entry level ultra economico. Infine la batteria potrebbe essere da 2000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche