Sony Xperia M5 e M4 Aqua si aggiornano a Marshmallow

Proprio come era stato preannunciato, Sony ha avviato il roll-out degli aggiornamenti software per i suoi Xperia M5, Xperia M4 Aqua e Xperia M4 Aqua Dual.

Parliamo naturalmente di aggiornamenti che introdurranno in questi tre smartphone l’ultimo sistema operativo di Google che gli utenti hanno modo di navigare in maniera stabile, ovverosia Android 6.0 Marshmallow (se si considera il solo rilascio e non l’usabilità, infatti, l’ultimo sistema operativo sarebbe in realtà il 7.0 Nougat!).

Per Xperia M4 Aqua e Xperia M4 Aqua Dual, l’update introdurrà anche una serie di migliorie come una maggiore ottimizzazione nel consumo della batteria e tutte quelle che sono le classiche features di Marshmallow. La build è in questo caso la 26.3.A.0.131.

Per quanto attiene Sony Xperia M5, invece, la build in dirittura di rilascio è la 31.2.A.0.100: al suo interno ci sarà naturalmente l’ultima distribuzione di Android, ma non sappiamo se siano state nascoste anche delle migliorie “esterne” come nel caso di M4 Aqua. Attualmente la build è disponibile per il solo modello E5603, ma nel corso delle prossime ore tutti coloro che sono in possesso di uno Xperia M5 si vedranno ricevere l’aggiornamento direttamente sul loro telefono!

via, via 2

Potrebbe piacerti anche