Windows 10, in arrivo un nuovo Microsoft Surface All in One?

Microsoft potrebbe presto rilasciare un nuovo dispositivo con il sistema operativo Windows 10. La macchina in arrivo questa volta sarebbe un PC All in One, che fungerebbe quindi sia da PC desktop che da enorme tablet. E dovrebbe anche essere della serie Surface, nonostante non si tratti di uno dei soliti tablet professionali della casa produttrice di Redmond. Secondo le indiscrezioni trapelate, questo dispositivo dovrebbe arrivare nel Q3 del 2016, ossia nell’arco di tempo che va tra Luglio, Agosto e Settembre: il lancio sarebbe quindi imminente.

Sempre secondo il reportage in questione, questo nuovo PC All in One con Windows 10, si tratterà di una alternativa ai tablet Microsoft Surface per un’utenza più desktop, e quindi immaginiamo sia ancor più orientato alla produttività. Ci vedremo un Intel Core i7 al suo interno? La cosa è molto probabile a nostro parere, come è anche probabile la presenza di parecchi GB di memoria RAM.

Le indiscrezioni ci danno anche alcune informazioni sul convertibile Windows 10 Microsoft Surface Book 2, l’erede del dispositivo considerato da molti il miglior tablet al mondo. La data di annuncio del Surface Book era prevista fino ad ora entro la fine del 2016, ma adesso le previsioni cambiano. Il lancio sarebbe stato posticipato per la prima metà del 2017. Il motivo? Ritardi nelle spedizioni della nuova generazione di processori Intel che probabilmente sarà all’interno di questo tablet: Kaby Lake.

via

Potrebbe piacerti anche