Xiaomi Mi Note 2: presunto lancio il 25 Luglio

Delle nuove voci di corridoio sono trapelate a proposito di Xiaomi Mi Note 2 dalla Cina, patria della casa produttrice cinese che sta riscuotendo un successo madornale negli ultimi tempi. Fino ad ora, le indiscrezioni riportavano come possibile data di presentazione ufficiale del phablet top di gamma il mese di Agosto. Adesso i rumors hanno cambiato le carte a tavola, suggerendo anche una data più precisa: il 25 Luglio.

E’ emerso anche un possibile prezzo di listino internazionale del terminale. Potrebbe essere di 375 dollari in Cina, ma come molti sanno potrebbe aumentare quando si tratterà di effettuare l’acquisto dall’Italia. Ed è anche una cosa ovvia, dato che le caratteristiche di questo dispositivo sono sulla carta superiori alla maggior parte degli attuali top di gamma. Secondo i rumors, in quanto a specifiche tecniche Xiaomi Mi Note 2 potrebbe avere un display da 5,7 pollici di diagonale, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD, o forse anche 4K.

Il processore che sarà presente sotto la scocca potrebbe essere il nuovissimo quad core Qualcomm Snapdragon 821 che non è ancora sul mercato, e che a detta delle indiscrezioni potrebbe avere una frequenza di 2,3 Ghz. I GB di memoria RAM di Xiaomi Mi Note 2 potrebbero essere 6, e ci potrebbe anche essere una doppia fotocamera. Ricordiamo che la casa produttrice ha già rilasciato un misterioso teaser con su scritto 2>5, che potrebbe star proprio a significare 25 Luglio.

via

Potrebbe piacerti anche