CoopVoce: con ChiamaTutti 2000 minuti e sms, e 5GB a 19€ al mese!

L’operatore telefonico CoopVoce inaugura una nuova sensazionale offerta che attirerà senza alcun dubbio le attenzioni di molti. Il piano tariffario che ha destato il nostro interesse è ChiamaTutti 5 Giga, e prevede 2000 minuti di chiamate, 2000 sms e ben 5GB di traffico dati in 3G al costo di 19 euro mensili (laddove mensili vuol dire 30 giorni pieni, e non 28 come è ormai diventata consuetudine “altrove”). La tariffazione viene calcolata al secondo, mentre il traffico internet viene contabilizzato per singolo kb.

Ciò che è interessante di questa offerta – oltre naturalmente all’ottimo rapporto qualità/prezzo – è il fatto che non si tratta di una promozione valida solo per i nuovi clienti che passano a CoopVoce da un altro operatore, ma anche per coloro che sono già clienti dell’operatore telefonico! Il cambio di piano tra l’altro è totalmente gratuito e può essere effettuato molto semplicemente tramite l’area privata, l’applicazione ufficiale o rivolgendosi al numero 4243688.

Sicuramente anche altri operatori offrono soluzioni di questo tipo, ma CoopVoce ChiamaTutti 5 Giga ha una “sottile” differenza rispetto a molte altre promozioni simili: in questo caso parliamo infatti di un piano messo a listino, e non di un’offerta proposta in extremis a qualche cliente che si vuol fare ritornare indietro.

fonte

Potrebbe piacerti anche