HTC Desire 10: nuovo render e indiscrezioni sulla data di annuncio

HTC Desire 10, è il corrispondente del top di gamma HTC 10 per la sezione midrange della omonima casa produttrice, è decisamente lo smartphone di fascia media più al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. E’ da poco trapelato che questo dispositivo verrà lanciato in due varianti: Pro e Lifestyle. E solamente un giorno dopo che vi abbiamo informato a proposito di ciò, sono emerse delle nuove indiscrezioni a proposito della sua data di lancio ufficiale.

htc desire 10

L’arrivo di HTC Desire 10 sarebbe più vicino di quanto possiamo pensare: secondo uno dei più famosi siti di tecnologia infatti arriverà nel mese di Settembre in entrambe le varianti. Ci sono dei rumors anche a proposito delle caratteristiche di una delle varianti, e precisamente della Lifestyle. Per quanto riguarda la variante Pro invece non è ancora trapelato nulla. Per quanto riguarda Lifestyle ci si aspetta un display dalla diagonale di 5,5 pollici, più grande del top di gamma HTC 10, che però visualizzerà le immagini non in Quad HD, ma con una risoluzione solo HD di 720 x 1280 pixel.

Sotto la scocca ci dovrebbe essere un processore quad core Snapdragon di Qualcomm, ma non è ancora emerso quale sarà. Data la risoluzione del display dubitiamo fortemente che si tratti dello Snapdragon 820. La memoria RAM dovrebbe avere un quantitativo di 3 GB mentre lo storage interno dovrebbe essere da 32 GB. Infine le fotocamere di HTC Desire 10 potrebbero avere risoluzioni di 13 e 5 Megapixel. Per la variante Pro abbiamo solo dei render che potete vedere sopra, appena rivelati da uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo: Evan Blass.

via

Potrebbe piacerti anche