Meizu: il primo smartwatch appare in foto

La casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu sta lavorando tantissimo negli ultimi mesi. Tra Pro 6, MX6 e serie M3 sono moltissimi gli smartphone Android lanciati ufficialmente nel giro di pochissimo tempo. E adesso l’azienda cinese si starebbe spostando anche sul mercato dei dispositivi indossabili in quanto si starebbe preparando al lancio del suo primo smartwatch. Ma come sarà questo smartwatch?

meizu

Sarà dotato del sistema operativo Android Wear come quelli delle migliori case produttrici o avrà un software proprietario limitato e senza la possibilità di installare app Android? Se ci sarà o meno il sistema operativo del robottino verde sul nuovo smartwatch Meizu non lo sappiamo ancora. Ma in compenso da un famoso e affidabile leakster di nome @Kjuma, sul noto social network cinese Weibo, è trapelata una foto reale del dispositivo. Lo smartwatch si mostra in foto nella sua parte posteriore, con un design molto elegante.

Dall’immagine si può notare una cassa realizzata interamente in metallo, sia nella sua parte posteriore che in quella anteriore. Il cinturino, viste le cuciture, sembra realizzato in pelle: insomma, un design premium che meglio non ce n’è. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dobbiamo affidarci ancora ai rumors perchè non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Questi suggeriscono la presenza a bordo dello smartwatch Meizu di un processore dual core realizzato da Intel, ossia un Rockchip RK6321.

via

Potrebbe piacerti anche