Meizu M1E: nuove immagini reali e specifiche

Da quando la casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu ha dichiarato l’arrivo di una nuova serie di nome E, i leak e le indiscrezioni si stanno susseguendo inesorabili ogni giorno. Oggi un nuovo leak è emerso a proposito di Meizu M1E, che dovrebbe essere il primo dispositivo della nuova serie della casa produttrice. Sono trapelate diverse immagini reali che mostrano sia la parte frontale che il retro del dispositivo.

Il design è realizzato interamente in metallo ad eccezione di due sottili bande in plastica per il passaggio del segnale dell’antenna. E possiamo ammirare Meizu M1E nella colorazione anodizzata nera. Insieme alle immagini arrivano anche le probabili specifiche tecniche del terminale, di cui potete venire a conoscenza di seguito. Il nuovo smartphone della casa produttrice a quanto pare è di fascia media, ed ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Sotto la scocca il processore è un Helio P10, l’attuale midrange più potente di casa Mediatek dopo il P20 in uscita, che è un octa core dalla frequenza di 2 Ghz massimi. Abbiamo poi su Meizu M1E 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno ed una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione. La fotocamera frontale è da 5 Megapixel, mentre la batteria è da 3100 mAh. Il lancio ufficiale è previsto per il 10 Agosto ad un prezzo di listino di 250 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche