Meizu E: primo smartphone con schermo curvo e doppia fotocamera?

Meizu E sarà una nuova serie di smartphone dell’omonima casa produttrice cinese, e sarà molto diversa dalle precedenti serie già sul mercato. La notizia è arrivata da un’immagine pubblicata dalla stessa casa produttrice, contenente un invito per il suo prossimo evento ufficiale che si terrà il 10 Agosto. Ebbene, sono apparsi i primi render che mostrano il primo smartphone della nuova serie dell’azienda. E da quanto mostrato nell’immagine si tratterà di uno smartphone spettacolare.

meizu e

Innanzitutto, nei render si può vedere che il nuovo smartphone della serie Meizu E sarà dotato di uno schermo curvo ambo i lati, proprio come Samsung Galaxy S7 Edge. In più sembra che questo dispositivo dotato anche di una doppia fotocamera in configurazione verticale, di cui non è però ancora nota la risoluzione. Purtroppo non sappiamo ancora se i render sono veritieri in quanto non sono stati pubblicati da una fonte ufficiale. Tuttavia rispecchiano molti rumors che sono trapelati negli ultimi tempi.

Insieme ai render non sono emerse specifiche tecniche riguardo a questo presunto dispositivo della serie Meizu E, tuttavia le ultime indiscrezioni ci suggeriscono qualcosa. Questo smartphone potrebbe avere nel comparto hardware il processore Samsung Exynos 8890. Si tratta di un octa core che gira alla frequenza di 2,3 Ghz, ed è lo stesso processore di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Sarebbe un’ottima notizia dopo la spiacevole conferma che le serie Pro e MX impiegheranno nel futuro solo processori Mediatek.

via

Potrebbe piacerti anche