Samsung Galaxy A4 riceve la certificazione WiFi

Sembra che il colosso coreano che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone stia cercando di colmare i vuoti della serie A anche con i numeri pari. Dopo A3, A5, A7, A9 e A8, si sente parlare per la prima volta ufficialmente di Samsung Galaxy A4. Il dispositivo ha appena ricevuto la famosa certificazione WiFi, e quando gli smartphone iniziano a ricevere le certificazioni vuol dire che non manca molto al suo lancio in via ufficiale.

Samsung Galaxy A4, sui listini della certificazione, risponde al nome in codice SM – A430, ed è stato certificato in più versioni, che probabilmente saranno assegnate a più mercati diversi in giro per il mondo. Le varianti hanno i seguenti codici: SM-A430FD, SM-A430L, SM-A430X, SM-A430S e SM-A430K. La prima di queste sarà dotata di uno slot dual SIM per poter usufruire di due numeri di telefono. Purtroppo non sono state svelate in questa certificazione le caratteristiche tecniche di questo terminale, e quindi non sappiamo molto a suo proposito.

Samsung Galaxy A4 è stato avvistato una sola volta sui listini del corriere Zauba, ed è una sola l’informazione che è trapelata da questo avvistamento. Stiamo parlando del fatto che a bordo dello smartphone c’è uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici. Una decisione di Samsung che si discosta da Samsung Galaxy A3, che è uno smartphone abbastanza compatto con il suo design premium.

via

Potrebbe piacerti anche