Samsung Galaxy Note 7 con 6GB di RAM: preordini dal 26 agosto

Ormai sappiamo per certo che Samsung Galaxy Note 7 arriverà in Europea con l’IFA 2016 di Berlino, e sappiamo anche che la versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna rimarrà una privilegio del solo mercato cinese.

Una notizia giunta proprio nelle ultime ore ci dà la conferma di questo secondo aspetto, e parla finalmente un po’ più chiaro circa i termini della messa in vendita di Note 7 “Premium Edition”. Veniamo a sapere quindi che questa speciale edizione di Note 7 con 6GB di RAM verrà presentata in Cina il prossimo 26 agosto e che proprio da quel giorno partirà la fase dei preordini.

Per quanto riguarda il prezzo, in questo caso navighiamo invece nel campo delle mere probabilità. Dei rumors hanno tuttavia affermato che questa versione potenziata di Galaxy Note 7 verrà proposta ai cinesi a fronte di un prezzo pari a 6088 Yuan, vale a dire 824 euro circa. Se questo listino dovesse essere confermato, si tratterebbe in sostanza di un rincaro di 50 euro rispetto al prezzo fatto proprio – sempre in Cina – dal modello con 4GB di RAM (che viene appunto venduto a 5688 Yuan).

Insomma, i cinesi avranno la fortuna di poter avere delle possibilità di scelta più ampie. Cosa che invece non sarà riconosciuta agli europei, costretti a dover fare i conti con un Note 7 che non va oltre i 4GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche