Samsung Galaxy Note 7: nuove immagini a ridosso del lancio

Il momento è quasi arrivato: questa sera verrà annunciato in via ufficiale Samsung Galaxy Note 7, il phablet più potente della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli  smartphone. E non potevano mancare, come ogni lancio importante, le immagini reali a ridosso del lancio, che ci fanno vedere il dispositivo in tutto il suo splendore senza il bisogno di aspettare l’ora esatta della presentazione.

Lo smartphone appare negli scatti in tre colorazioni: Black Onyx, Silver Titanium e Gold, ossia nero, argento titanio e oro. Questo ci fa pensare che siano queste tre le colorazioni che vedremo nel primo lancio di oggi. Samsung Galaxy Note 7 appare con un design realizzato in vetro per la scocca posteriore e in metallo per il frame, ed ha uno schermo curvo come Samsung Galaxy S7 Edge. Sulla porta posteriore troviamo finalmente una porta USB di tipo C, con a fianco un jack da 3,5 mm che non è stato rimosso come alcune altre case produttrici hanno deciso di fare sui loro nuovi flagship.

Insieme alle immagini di Samsung Galaxy Note 7 sono emerse anche delle foto della confezione del top di gamma, su cui sono scritte le caratteristiche tecniche. Lo schermo è un Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD. Il processore sarà octa core, e il quantitativo di memoria RAM sarà di 4 GB. La memoria interna sarà di 64 GB mentre le fotocamere avranno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche