Windows 10 Mobile Anniversary Update: riconfermato il 9 Agosto?

L’aggiornamento di Windows 10 Mobile Anniversary Update potrebbe arrivare sui Microsoft Lumia il 9 Agosto. La notizia arriva da un nuovo reportage: non è nulla di ufficiale, ma la possibilità c’è. Senza contare che un account di Microsoft appartenente alla divisione indiana ha pubblicato pochi giorni fa un post sul social network Twitter in cui ha confermato l’arrivo della nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft proprio il 9 Agosto.

Ovviamente il rilascio non è previsto solamente per i dispositivi Lumia, ma anche per quelli di altre case produttrici. Ciò è relativo però solamente alle versioni unlocked dei dispositivi, ossia quelle non brandizzate da gestori telefonici. Per queste ultime ci sarà, sempre a detta delle indiscrezioni in questione, almeno una settimana di distacco affinchè possano essere testate tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti di Windows 10 Mobile al meglio.

Dobbiamo però segnalarvi che anche se queste voci fossero vere, potrebbero comunque verificarsi dei cambi di piano all’ultimo secondo che potrebbero far slittare ancora più in avanti la data di rilascio dell’Anniversary Update. Le novità di Windows 10 Mobile aggiornato saranno parecchie, perchè questo update è uno dei più importanti della storia del sistema operativo. Tra la più importanti citiamo Skype Preview: ci sarà una nuova universal app per quanto riguarda il software di messaggistica istantanea e VOIP del colosso di Redmond, e speriamo vivamente che sia qualcosa di migliore di quello attuale.

via

Potrebbe piacerti anche