Xiaomi Mi Note 2 in arrivo il 5 Settembre?

Secondo un nuovo reportage dalla Cina, Xiaomi Mi Note 2, prossimo smartphone top di gamma della casa produttrice Xiaomi, verrà annunciato in via ufficiale il 5 Settembre. La serie Mi di questo produttore di smartphone Android cinesi contiene degli smartphone che sono tra i migliori top di gamma sul mercato, ed offrono delle caratteristiche straordinarie. Sarà così anche per questo modello, che secondo i rumors e i leak trapelati fino ad ora, anche alquanto numerosi, avrà una scheda tecnica da record.

Solamente ieri è trapelata una immagine del pannello frontale, che mostra che Xiaomi Mi Note 2 avrà uno schermo curvo ai lati proprio come Samsung Galaxy S7 Edge. Questo display secondo le voci di corridoio avrà una diagonale di 5,7 pollici e visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ci sarà tuttavia anche almeno una variante con risoluzione Full HD che avrà un prezzo inferiore (si vociferano 4 varianti in tutto).

Per quanto riguarda il comparto hardware, potrebbe fare il suo debutto il nuovo processore Snapdragon 821 di Qualcomm, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della variante che si sceglierà di acquistare. Sul retro ci potrebbe essere una doppia fotocamera da 12 Megapixel, mentre la batteria potrebbe avere 4000 mAh di capacità. I prezzi di listino? Secondo le indiscrezioni Xiaomi Mi Note 2 costerà a partire da 375 dollari fino ad arrivare ad un massimo di 524 dollari, almeno in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche