Xiaomi Redmi 4 e Redmi Note 4 certificati al TENAA?

Non ne abbiamo ancora la certezza assoluta dato che appaiono sotto dei nomi in codice, ma le caratteristiche sembrano essere del tutto plausibili: Xiaomi Redmi 4 e Redmi Note 4 sarebbero passati per il famoso ente di certificazione cinese TENAA! Si tratta di due smartphone Android cinesi molto attesi dopo il successo dei loro predecessori Redmi 3 e Note 3, specie per coloro che cercano dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. I codici dei dispositivi sono 2016060 e 2016050, ed oltre a sappiamo anche alcune delle loro caratteristiche.

Xiaomi Redmi 4 ha uno schermo HD dalla diagonale di 5 pollici, proprio come il suo predecessore. Sotto la sua scocca ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 con una frequenza di 1,8 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Ci sarà però anche una variante più economica con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel e la batteria ha una generosa capacità di 4000 mAh.

Dello Xiaomi Redmi Note 4 sappiamo che misurerà 151 x 76,3 x 8,54 mm e che peserà 176,54 grammi. Sarà dotato di uno slot dual SIM con tanto di connettività 4G VoLTE, ed il design dovrebbe essere realizzato tutto in metallo. Purtroppo non è trapelato nulla in quanto ai componenti hardware. La data di lancio ufficiale di questi due smartphone è prevista per il 25 Agosto in un evento che si terrà in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche