Alcatel Idol 4 Pro su Geekbench con Android 7.0 Nougat!

Come abbiamo detto a più riprese, Alcatel è al lavoro su un nuovo smartphone che dovrebbe essere proposto sotto due diverse forme: una prima versione ospiterà un sistema operativo Windows 10 Mobile, mentre una seconda variante farà affidamento su Android. Ebbene, finora il modello più discusso è stato senza alcun dubbio il primo, ma finalmente qualche interessante anticipazione comincia a venir fuori anche per quel che riguarda il secondo.

In particolare, la comparsa di Alcatel Idol 4 Pro su Geekbench ci permette di estrapolare un dettaglio estremamente interessante per quel che concerne il software: sembra infatti che lo smartphone non sarà semplicemente mosso da un sistema operativo Android, ma che riuscirà a fare sua persino l’ultimissima versione della piattaforma! Geekbench parla non a caso di uno smartphone equipaggiato con Android 7.0 Nougat.

Per il resto, invece, le specifiche tecniche saranno presumibilmente molto simili a quelle fatte proprie dal modello Windows Phone. Il che significa: display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel e fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio Flash LED e capacità di registrare video in 4K.

A questo punto sarebbe anche giunta l’ora per il produttore di parlare chiaramente dell’appuntamento che ufficializzerà questi nuovi smartphone. In fondo, della linea Alcatel Idol 4 Pro se ne discute ormai da parecchio.

via

Potrebbe piacerti anche