Asus all’IFA 2016: ufficiale una power bank da quasi 30.000 mAh

Asus ha approfittato dell’evento IFA 2016 di Berlino per lanciare una power bank dalla capacità enorme. Si chiama ZenPower Max, ed ha una capienza di ben 28.600 mAh. Questa casa produttrice del Taiwan non è nuova al lancio di dispositivi che garantiscano una grande autonomia. Gli Zenfone Max sono tra gli smartphone che durano di più in assoluto sul mercato con una singola carica, e in più hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ritornando alla power bank Asus ZenPower Max, nonostante abbia una capacità gigantesca le sue dimensioni rimangono comunque incredibilmente compatte, facendola risultare non tanto difficile da trasportare. Questo modello si va ad aggiungere alla ZenPower, ZenPower Pro, e ZenPower Combo e ZenPower Ultra già sul mercato che hanno rispettivamente capacità di 9.600, 10.050 e 20.100 mAh. E non è finita qui, perchè la nuova power bank Asus ZenPower Max è dotata anche di ricarica veloce.

Su questo accessorio sono presenti due porte USB con il supporto allo standard Quick Charge 2.0 di Qualcomm, uno dei più veloci per quanto riguarda la rapidità della ricarica delle batterie nei dispositivi mobili. Queste porte USB possono ricaricare anche i computer portatili, ovviamente quelli che si possono ricaricare tramite il cavo USB e non con l’adattatore per la presa elettrica. La power bank è poi dotata di una porta USB di tipo C che supporta output di 5, 12 e 20 Volt a 3 Ampere. Non manca nemmeno una torcia LED che può durare 12 giorni con una sola carica.

via

Potrebbe piacerti anche