Blackview E7: arriva un nuovo smartphone ultra economico

Blackview E7 è stato ufficializzato, ed è uno smartphone Android economico per coloro che stanno cercando un dispositivo ed hanno un budget estremamente limitato. Il telefono costa solamente 69,99 dollari come prezzo di listino internazionale, ma offre comunque ottime caratteristiche, che di solito non si trovano su smartphone delle migliori marche allo stesso prezzo di questo. Vi mostriamo le sue specifiche di seguito nel dettaglio.

Blackview E7 è un dispositivo che vanta uno schermo da ben 5,5 pollici, molto difficili da trovare i phablet su questa fascia di prezzo, e visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un processore quad core Mediatek MT6737 da 1,3 Ghz di frequenza, insieme ad 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 64 GB. E’ presente anche uno slot dual SIM per utilizzare due schede contemporaneamente, altra caratteristica introvabile per il prezzo.

La fotocamera principale di Blackview E7 ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre quella frontale è da 2 Megapixel. La batteria ha invece una capacità di 2700 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Come vi abbiamo accennato il suo prezzo di listino è di 69,99 dollari, ma alcuni shop come AliExpress lo stanno vendendo anche ad un prezzo inferiore: su quest’ultimo possiamo trovarlo ad esempio a soli 62,99 dollari. Insomma, un affare di quelli che non si vedono spesso.

via

Potrebbe piacerti anche