Mass Effect Andromeda presente al PlayStation Meeting?

Potrebbe esserci anche Mass Effect Andromeda tra i giochi mostrati questa sera in occasione del PlayStation Meeting, almeno se è stato interpretato correttamente un cinguettio pubblicato da Michael Gamble su Twitter , uno dei produttori del gioco. “Oh, dio. Domani è il 7, non è vero?“, ha scritto l’esponente del team di sviluppo, lasciando presagire una certa attesa per la giornata odierna che, caso vuole, coincide proprio con l’evento preparato da Sony in cui sono attesi i nuovi modelli di PlayStation 4.

In questi casi non vi è davvero da escludere nulla: Mass Effect Andromeda potrebbe essere uno dei titoli chiamati a mostrare le nuove capacità di PlayStation 4 Neo oppure in ogni caso essere presente per sfruttare l’indubbia risonanza che avrà il PlayStation Meeting. Potrebbe trattarsi anche di un tweet del tutto personale e che non ha niente a che vedere con quanto vedremo più tardi, ma dato che il gameplay del gioco non è stato ancora mostrato, se davvero dovrà rispettata la data di uscita fissata per l’inizio del prossimo anno, lo sviluppatore dovrà prima o poi togliere il velo.

Se Mass Effect Andromeda sarà davvero uno dei protagonisti del PlayStation Meeting, che si terrà stasera alle 21 ora italiana, oppure verrà comunque mostrato oggi a prescindere dall’evento, lo scopriremo praticamente a breve.

Potrebbe piacerti anche