PlayStation VR, otto demo incluse nella confezione

La confezione di PlayStation VR conterrà un disco comprendente otto demo che daranno modo di provare immediatamente la grande novità della Realtà Virtuale. Il visore che verrà lanciato il prossimo mese da Sony per PlayStation 4 è indubbiamente al centro delle strategie del colosso giapponese per la stagione natalizia di quest’anno e l’inserimento di un disco demo è probabilmente un modo intelligente di offrire il prodotto e per dare subito agli acquirenti qualcosa da provare. Tra le demo troveremo prodotti interni e sviluppati da terze parti, elencati di seguito:

Driveclub VR – Evolution
PlayStation VR Worlds – London Studio
RIGS Mechanized Combat League – Guerrilla Games
Tumble VR – Supermassive
Battlezone – Rebellion
Eve: Valkyrie – CCP
Wayward Sky – Uber Entertainment
Headmaster – Frame Interactive

Molto interessante, almeno per gli appassionati del genere, è la versione VR di DriveClub, il racing arcade firmato Evolution Studios. In VR Worlds avremo invece modo di provare Ocean Descent, uno dei cinque mini-giochi inclusi nella raccolta della produzione. RIGS offre a sua volta un’esperienza classica da shooting arena, Battlezone si avvicina ai tank shooter classici di una volta, mentre Eve strizza l’occhiolino agli appassionati di giochi spaziali, immergendo l’utente in vere e proprie battaglie stellari. Meno conosciuti gli altri: Wayward Sky è un adventure game in 3D, c’è poi il puzzle-game Tumble VR e infine il curioso Headmaster, un gioco di calcio in cui l’obiettivo è fare gol e colpire vari obiettivi secondari di testa.

Ricordo che il lancio della periferica è previsto in Europa il prossimo 13 ottobre a un prezzo di 399 euro. Ulteriori dettagli arriveranno probabilmente questa sera, in occasione del PlayStation Meeting.

Via

Potrebbe piacerti anche