Dell XPS 13: ufficiale nuova serie di notebook con Intel 7th gen

La serie di notebook Dell XPS 13 si è rinnovata in via ufficiale con dei nuovi modelli potentissimi di fascia alta. La principale novità sta nel fatto che questi PC portatili presentano al loro interno i nuovi processori Intel di settima generazione, ossia quelli della serie Kaby Lake. A seconda del modello abbiamo configurazioni con Intel Core i3, i5 e i7, ed ovviamente il prezzo cambia per ciascuna variante. Il quantitativo di memoria RAM oscilla fra i 4, gli 8 e i 16 GB, mentre gli hard disk a seconda della variante vanno da 128 GB ad 1 TB, passando per 256 GB e 512 GB.

Anche gli schermi dei nuovi Dell XPS 13 sono di alta qualità, e a seconda della variante possono avere risoluzioni Full HD con 1080 x 1920 pixel oppure Quad HD con 1440 x 2560 pixel. Sarà anche acquistabile in via opzionale un modello dotato di touch screen. I notebook non deludono nemmeno in quanto a design, mostrandosi sottili e facilmente trasportabili, e con un pannello del display dai bordi altrettanto sottili.

Per quanto riguarda la batteria la casa produttrice ha dichiarato che può durare fino a 22 ore nel modello con risoluzione Full HD. In navigazione web e riproduzione garantiscono una autonomia di circa 13 ore in media. L’immissione sul mercato dei nuovi Dell XPS 13 avverrà a partire dal 4 Ottobre. I prezzi di listino internazionali partiranno da 799 dollari fino ad arrivare a 1499 dollari per la variante più potente.

via

Potrebbe piacerti anche