Doogee F7Pro: è giunta l’ora della messa in vendita!

Doogee ha annunciato ufficialmente il suo ultimo smartphone di fascia alta che si contraddistingue principalmente per un motivo: per un design che ad essere sinceri è uno dei più eleganti mai visti finora. Presentato in anteprima durante il Mobile World Congress 2016 come “il primo smartphone deca-core al mondo”, Doogee F7Pro va a popolare la gamma F della casa cinese, cioè quella gamma che si basa appunto su un design ricercato e su specifiche tecniche di fascia alta.

Il telefono fa sfoggio di un ampio display 5.7″ Full HD, è mosso da un processore Helio X20 deca-core, offre una scheda grafica Mali-T880 e monta 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il reparto di connettività è piuttosto ricco (4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, USB Type-C, Dual SIM e scanner biometrico), mentre lato multimediale trova spazio una fotocamera posteriore a 6 lenti da 21 megapixel. Per i selfie, invece, via libera a una cam frontale da 8 megapixel che grazie alla rielaborazione software può raggiungere persino i 13 megapixel!

Per finire, Doogee F7Pro ospita una batteria da 4.000 mAh all’altezza di questo ecosistema hardware che effettivamente è piuttosto impegnativo! L’arrivo sui mercati di questo nuovo gioiellino Doogee è atteso proprio per questo mese con disponibilità anche in Italia (ad un prezzo tuttavia non ancora noto).

Potrebbe piacerti anche