Sony Xperia XZ, preordini al via con cuffie Sony XB950BT in regalo

Sony ha dato il via libera ai preordini di Xperia XZ in tutta Europa attraverso il suo sito web ufficiale. Lo smartphone è ora disponibile al preorder a un prezzo pari a 699€ e comincerà ad essere spedito intorno ai primi di ottobre.

E non è tutto, perché chiunque effettuerà l’ordine prima del 10 ottobre (5 ottobre nel Regno Unito), riceverà in regalo un paio di cuffie Bluetooth Sony XB950BT! La promozione relativa alle cuffie non è affatto da sottovalutare, perché parliamo di un prodotto il cui valore commerciale è pur sempre di 199€. Peccato però che, almeno per il momento, questa iniziativa non sembra sia valida anche attraverso il portale italiano (l’ipotesi è che l’iniziativa di Sony sia stata circoscritta solo ad alcuni mercati selezionati).

Ricordiamo a questo proposito che Sony Xperia XZ ha un display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), monta un processore Qualcomm Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 256GB.

Il reparto multimediale, vero fiore all’occhiello di questo telefono, sfoggia invece una fotocamera principale da 23 megapixel con stabilizzatore ottico, Flash LED, HDR, apertura f/2.0 e risoluzione 5520 x 4140 pixel, abbinata all’occorrenza a una cam frontale da 13 megapixel.

Potrebbe piacerti anche