IFA 2016: Aftershokz lancia nuovi auricolari a conduzione ossea

L’IFA 2016 di Berlino sta diventando un evento all’insegna dell’innovazione, in quanto non sono pochi i dispositivi originali e futuristici che alcune case produttrici stanno lanciando ufficialmente. Uno è appena arrivato da Aftershokz, e si tratta di auricolari a conduzione ossea. Si chiamano Trekz Titanium, e come suggerisce la denominazione di questi dispositivi, sono cuffie che permettono di farvi ascoltare la musica e l’audio facendola passare attraverso le ossa.

In questo caso si devono indossare gli auricolari in faccia senza il bisogno di metterli all’orecchio, e il suono verrà trasmesso attraverso le ossa della faccia. In questo modo sarà possibile ascoltare la musica ma anche sentire del tutto chiaramente tutti i rumori e i suoni che ci stanno intorno. Gli auricolari Aftershokz Trekz Titanium annunciati all’IFA 2016 si collegano ai dispositivi attraverso una connessione wireless, quindi senza fili, e sono comodi da utilizzare per lo sport e l’attività fisica. Il loro design è realizzato in titanio, ciò vuol dire che la qualità costruttiva è impeccabile e molto resistente a qualsiasi tipo di trauma.

Le cuffie presentate all’IFA 2016 sono poi anche resistenti al sudore, altra caratteristica che li rende ancora più adatti agli sportivi. Secondo la casa produttrice la qualità dell’audio è ottima anche nelle chiamate. Insomma, si tratta degli auricolari a conduzione ossea attualmente più avanzati presenti sul mercato, e quindi non vi aspettate che avranno un prezzo particolarmente basso.

via

Potrebbe piacerti anche