LeEco Pro 3: batteria da 5000 mAh e spessore da 7mm!

LeEco Pro 3 è stato avvistato una settimana fa su AnTuTu svelando ormai gran parte di quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche principali. E tra le tante cose che sono uscite allo scoperto, di certo non abbiamo potuto fare a meno di notare i 5.000 mAh attribuiti alla batteria!

Nuovi rumor provenienti dalla Cina continuano a fornirci informazioni utili su questo dispositivo, affermando innanzitutto che LeEco Pro 3, tra le altre cose e nonostante una batteria “di quel tipo”, avrà comunque uno spessore che non supererà i 7 millimetri! L'(incredibile) ottimizzazione degli spazi potrebbe aver portato a una sorta di “miracolo cinese” che si concretizzerà appunto non appena il terminale verrà presentato.

Per il resto ricordiamo che LeEco Pro 3 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera principale da 16MP e una fotocamera frontale da 8MP. A bordo ci sarà anche un sistema operativo Android ricco di funzioni per l’editing video e per l’integrazione con i social network, anche se di fatto non sappiamo se il telefono riuscirà a proporre già la versione 7.0 Nougat del robottino verde o se si fermerà a Marshmallow.

La presentazione di LeEco Pro 3 e delle diverse versioni di LeEco 2S dovrebbe avvenire entro tra qualche mese al massimo, o comunque sia entro l’anno.

via

Potrebbe piacerti anche