Samsung Galaxy Folder 2: smartphone a conchiglia ufficiale

Samsung Galaxy Folder 2 è stato lanciato ufficialmente dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Si tratta di uno smartphone a conchiglia vecchio stile per i nostalgici a cui piace uno smartphone pieghevole e la tastiera fisica 3 x 4, ma allo stesso tempo hanno bisogno del sistema operativo del robottino verde Android. Il dispositivo verrà immesso sul mercato inizialmente in Cina, mentre non si hanno ancora informazioni sulla disponibilità in altre nazioni del mondo.

Sappiamo però le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Folder 2, su cui vi andiamo ad illuminare di seguito. Questo device è uno smartphone di fascia bassa, quindi avrà un ottimo rapporto qualità prezzo. Il display ha una diagonale di soli 3,8 pollici, e questo lo configura come lo smartphone Android di ultima generazione con lo schermo più piccolo sul mercato; la risoluzione è solo WVGA. Nel comparto hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 425 che è un quad core dalla frequenza di 1,4 Ghz.

La CPU è accompagnata da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con una micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 8 Megapixel, è corredata di flash LED ma purtroppo manca quella frontale per i selfie. La batteria infine ha una capacità di 1950 mAh e secondo la casa produttrice durerà ben 318 ore in stand by. Non è trapelata ancora informazione alcuna sul prezzo di Samsung Galaxy Folder 2.

via

Potrebbe piacerti anche