LeEco Pro 3 sui benchmark con SD821 e 6 GB di RAM

LeEco Pro 3 è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench. Da quanto riportato sui benchmark, questo dispositivo è uno degli smartphone sulla carta più potenti che siano mai stati realizzati, e tra l’altro è proprio per questo che ultimamente si trova al centro dell’attenzione fra i migliori smartphone cinesi. La piattaforma di benchmark ha rivelato il comparto hardware di questo device, e da spettacolo a dir poco.

LeEco Pro 3 appare sui benchmark con un processore quad core Snapdragon 821 dalla frequenza di 2,19 Ghz. Per chi non lo sapesse, si tratta del nuovissimo processore top di gamma di casa Qualcomm che deve ancora arrivare sul nostro mercato. Il processore è accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM proprio come su OnePlus 3. E non è tutto dato che i rumors hanno suggerito l’arrivo anche di una variante con una memoria RAM da 8 GB. Sui benchmark il dispositivo ha totalizzato 1865 punti in performance single core e 4452 punti in multi core.

Ultimo dettaglio trapelato da questo avvistamento di LeEco Pro 3 è il sistema operativo installato: Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo la casa produttrice non ha ancora fatto il passo in avanti con l’ultima versione del robottino verde: Android 7.0 Nougat. Per le altre specifiche dobbiamo ancora affidarci ai recenti leak, che riportano la presenza in questa variante di 64 GB di storage interno e di un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

via

Potrebbe piacerti anche