Xiaomi Mi Note 2, nuova foto e specifiche al top!

Il 27 settembre verrà presentato Xiaomi Mi 5S, ma a dire il vero molte indiscrezioni stanno già provando a fare luce su un altro smartphone molto atteso. Nel corso delle ultime ore, infatti, è apparsa in rete una nuova immagine ed uno screenshot di sistema che sembrerebbero introdurre l’utenza verso un altro top di gamma: Xiaomi Mi Note 2.

In particolare, l’immagine prelevata dal menù di sistema pare fare luce su un processore quad-core operante a una frequenza di clock da 2.6GHz (dovrebbe trattarsi di uno Snapdragon 821), mentre per quel che riguarda il comparto memorie sembra pressoché certo che a bordo ci sarà una RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione interna da 256GB. Il tutto, alimentato a dovere con un sistema operativo Android Nougat.

Nel complesso, dunque, si tratterebbe di un top di gamma a tutti gli effetti. Anzi, a voler essere precisi sembra di trovarsi di fronte a qualcosa di più che di un semplice top di gamma: specifiche di questo genere sono difatti mediamente superiori a quelle sfoggiate da altri flagship!

Tuttavia non cantiamo vittoria perché questi dati potrebbero essere stati gonfiati oltre misura, e considerando anche il fatto che Xiaomi Mi Note 2 non arriverà prima di Dicembre, forse sarebbe il caso che mettessimo in conto qualche possibile modifica (o peggio, qualche passo indietro).

via

Potrebbe piacerti anche