Google Pixel, nuove immagini reali e possibili prezzi

 

Il lancio dei nuovi Google Pixel (Nexus) dovrebbe avvenire il 4 ottobre prossimo, per cui se è vero che mancano appena due settimane alla data di presentazione, al tempo stesso è anche vero che di prezzi precisi non se ne è ancora parlato. Almeno fino ad ora, visto che proprio di recente un’autorevole testata che si occupa del mondo Android ha provato a delineare delle possibili cifre.

Secondo la fonte, il modello più grande della gamma, Pixel XL, dovrebbe essere venduto a un prezzo di listino ben più elevato rispetto ai paventati 649$: a suo dire i 649$ andrebbero attribuiti alla versione più piccola dello smartphone, per cui nel caso di Pixel XL faremmo bene ad aspettarci importi ben più elevati. Il modello più grande, insomma, potrebbe venire a costare anche 700 o 750$.

Si parla insomma di prezzi da capogiro, tanto è vero che almeno relativamente al mercato statunitense, per permettere agli utenti di poter acquistare i nuovi smartphone pur non avendo grosse disponibilità a portata di mano, Google avrebbe progettato una sorta di piano di finanziamento attivabile direttamente dal Google Store!

Spostandoci sul lato accessori, invece, non è che si sappia ancora molto. La gamma di accessori verrà presentata molto probabilmente nella stessa giornata in cui verranno lanciati i Google Pixel, anche se si parla già di un visore DayDream VR proposto a un prezzo tutto sommato normale: 80$.

via

Potrebbe piacerti anche