Google Pixel e Pixel XL: lancio confermato per il 4 Ottobre

Google Pixel e Pixel XL saranno lanciati ufficialmente il 4 Ottobre. La notizia è stata confermata da un teaser sotto forma sia di immagini che di video pubblicato dallo stesso colosso di Mountain View. Durante la premiere della famosa serie televisiva The Big Bang Theory Google ha pubblicato questo spot pubblicitario che lascia intendere a tutti gli effetti l’arrivo dei nuovi device che sostituiranno la linea Nexus. E’ stato anche creato un sito web dalla stessa Google a proposito di questi smartphone, e lo potete trovare a questo link: madeby.google.com.

Non sono purtroppo presenti dettagli su Google Pixel e Pixel XL su questo sito, nè all’interno dello spot pubblicitario. Si può scorgere solo una sagoma, ma si tratta di una sagoma molto importante perchè ci conferma la forma degli smartphone trapelata in recenti immagini leak. Durante l’evento che si terrà il 4 Ottobre questi due smartphone non saranno gli unici dispositivi che saranno annunciati ufficialmente da Big G.

Dovrebbe essere presentato in via ufficiale anche il primo Chromecast in grado di riprodurre contenuti in risoluzione 4K. E non solo, perchè dovrebbe anche essere annunciato il primo visore per la realtà virtuale che è basato sulla nuova piattaforma Daydream VR. In quanto a Google Pixel e Pixel XL, Big G ha affidato quest’anno alla casa produttrice HTC la loro realizzazione, e si vocifera che al loro interno ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 820.

via

Potrebbe piacerti anche