Lenovo Moto M potrebbe arrivare anche in Europa

Torniamo a parlare di Lenovo Moto M, e torniamo a farlo per un motivo di cui sicuramente vale la pena trattare. Se c’è un motivo per cui Moto M è stato riportato al centro della scena, infatti, è perché sembra che la sua commercializzazione riguarderà anche l’Europa! Proprio così: la messa in vendita del device di Lenovo potrebbe non essere più un’esclusiva della sola Cina.

In particolare, il modello di Lenovo Moto M che potrebbe oltrepassare i confini cinesi e arrivare fin qui da noi sarebbe quello identificato mediante nome in codice XT-1663. Ma c’è qualcosa di diverso tra questo modello e il Moto M “originale”?

Diciamo che questa variante è uguale a quella prevista per il mercato cinese in quasi tutti gli aspetti, anche se sì, a dire il vero qualche differenza che giustifica quel “quasi” c’è. In questo caso, il Lenovo Moto M che giungerà in Europa avrà una scheda tecnica così composta: display 5.5″ Full HD, processore MediaTek MT6755 octa-core da 2.16GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh.

Tuttavia non conviene esaltarsi troppo presto. Meglio infatti che nel merito sia Lenovo stessa a pronunciarsi, dato che quanto meno per il momento di conferme ufficiali non ne sono arrivate ancora.

via

Potrebbe piacerti anche