Samsung Galaxy A3 (2017): eccolo su Zauba e GFXBench

La gamma Galaxy A di Samsung continua a far parlare di sé. Tanto è vero che se non molte ore fa erano emerse delle anticipazioni riguardanti nuovo A8, a poca distanza ecco che ci ritroviamo a parlare del più piccolo della gamma: Galaxy A3 (2017). Il dispositivo è apparso nel database dell’importatore indiano Zauba, fonte di informazioni che ormai sappiamo essere preziosa e attendibile per quel che riguarda le novità del campo hi-tech.

Ebbene, Zauba parla dell’esistenza di uno smartphone SM-A310F caratterizzato da un display da 4.7 pollici. In pratica, Zauba va confermando l’esistenza dello stesso telefono apparso anche su GFXBench.

Secondo quanto riportato proprio da GFXBench, il nuovo Galaxy A3 (2017), oltre a un display 4.7 pollici HD, dovrebbe implementare anche un processore octa-core da 1.5GHz, una scheda grafica ARM Mali-T830, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna (che potrebbero diventare 16GB), una fotocamera principale da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0.1 Marshmallow e personalizzato mediante interfaccia grafica TouchWiz.

Per quanto riguarda il resto rimane ancora tutto da definire, sebbene la collocazione commerciale di fascia bassa risulti evidente tanto dal nome del dispositivo quanto dalle sue possibili specifiche tecniche. La gamma Galaxy A, infatti, è sempre stata piuttosto variegata e a quanto si evince continuerà ad esserlo anche con la generazione 2017.

via

Potrebbe piacerti anche