Vernee Mars con 6 GB di RAM: nuove stupende immagini

Vernee Mars è il prossimo potentissimo top di gamma di una casa produttrice di smartphone Android cinesi che sta conquistando parecchia popolarità ultimamente. E questo sta accadendo sia per i suoi smartphone economici dall’ottimo rapporto qualità prezzo che per i top di gamma. Oggi il nuovo high end si è mostrato in nuove meravigliose immagini che mostrano un design molto moderno ed elaborato. Ricordiamo che il lancio di questo dispositivo è previsto per il mese di Novembre.

Nelle immagini il device appare con una scocca interamente metallica ad eccezione delle bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna poste lungo i bordi in stile Apple iPhone 7. Sulla parte inferiore appare uno speaker, un microfono ed una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria e il trasferimento dati. Da recenti leak abbiamo anche potuto scoprire che Vernee Mars, oltre a questa colorazione argento, verrà rilasciato anche nelle colorazioni blu e champagne gold (oro).

Ci sono state delle soffiate anche per quanto riguarda il comparto hardware di questo telefono. Vernee Mars a quanto pare sarà dotato sotto la scocca del processore octa core Mediatek Helio P10 che ha una frequenza massima di 2 Ghz. Altre indiscrezioni hanno anche suggerito la presenza di ben  di memoria RAM. Ci si aspettava almeno un Helio X20 con tutta quella RAM, ma vorrà dire che in compenso il prezzo sarà basso.

via

Potrebbe piacerti anche