iPhone 7: come guardare la presentazione in streaming

Manca davvero pochissimo: il 7 Settembre (che coincidenza) verrà presentato ufficialmente iPhone 7, il nuovo melafonino top di gamma di casa Apple. Il grande evento vedrà l’annuncio del nuovo dispositivo sia nella variante standard che in quella Plus come negli ultimi anni, e si terrà alle 10 di mattina se consideriamo il fuso orario Pacifico, mentre alle 19 di sera nel nostro. Secondo delle recenti indiscrezioni insieme ai due smartphone potrebbe essere lanciato in via ufficiale anche Apple Watch 2, la nuova generazione di smartwatch della casa produttrice di Cupertino.

L’evento della presentazione di Apple iPhone 7 si potrà seguire in streaming, e quindi in diretta. Per seguirlo dovete avere un Mac, iPhone, iPad o iPod con installato il browser Safari. Se invece avete Windows 10 avrete bisogno del browser Microsoft Edge per seguire lo streaming. Potete accedere allo streaming cliccando sul seguente link, che vi redirezionerà alla relativa pagina del sito ufficiale di Apple.

Ming-Chi Kuo, uno dei più famosi analisti del mondo considerato il più affidabile per quanto concerne i dispositivi Apple in uscita, ha da poco suggerito alcune caratteristiche che crede saranno a bordo di Apple iPhone 7. Il processore potrebbe essere il nuovo Apple A10 con una frequenza di 2,4 Ghz, e insieme ad esso potrebbero esserci 3 GB di memoria RAM. L’analista prevede anche la presenza della certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua. Apple Watch 2 potrebbe invece essere dotato di GPS, barometro e un processore più veloce.

via

Potrebbe piacerti anche