Vernee Mars annunciato: Helio P10 e 4 GB di RAM a buon prezzo

Vernee Mars è finalmente ufficiale dopo una serie abbastanza lunga di indiscrezioni e soffiate da parte nostra e di famosi siti di tecnologia che trattano smartphone cinesi. Il device è ufficialmente uno smartphone midrange che si focalizza principalmente sull’offrire il massimo che si può trovare sul mercato per quanto riguarda la fascia di prezzo sotto i 300 euro, quindi il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo. Ma passiamo subito alle carattteristiche e alla scheda tecnica di questo device.

Vernee Mars ha un design che è tutto realizzato in metallo ad eccezione delle solite bande in plastica per la ricezione del segnale dell’antenna, che stavolta sono state spostate sui bordi come sul nuovo melafonino iPhone 7 e il Meizu Pro 6. Sotto la scocca di questo dispositivo c’è un processore octa core Mediatek Helio P10 con una frequenza massima di 2 Ghz, che gira insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera posteriore di Vernee Mars ha una risoluzione di 13 Megapixel ed è supportato da un meccanismo di autofocus Phase Detection (PDAF), mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione di 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh e si può ricaricare attraverso una porta USB Type C che garantisce anche la reversibilità e la tecnologia OTG. Il prezzo di listino internazionale dello smartphone è di 249,99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche