Xiaomi Mi 5S: nuovo teaser allude a prestazioni spettacolari

La casa produttrice di smartphone Android cinesi Xiaomi ha pubblicato una nuova immagine teaser a proposito di Xiaomi Mi 5S, il suo prossimo top di gamma per il quale il lancio ufficiale è previsto in data 27 Settembre. Il teaser riporta un punteggio ottenuto dal dispositivo sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu: la bellezza di 164119 punti. Si tratta di un punteggio ancora più alto di quello trapelato nel leak di ieri, in cui veniva posto in evidenza che il flagship ha battuto sui benchmark il nuovo LeEco Pro 3 che ha il suo stesso processore.

A proposito di processore, Xiaomi Mi 5S avrà nel comparto hardware la stessa CPU di LeEco Pro 3: lo Snapdragon 821. Per chi non ne fosse a conoscenza è l’ultimo processore top di gamma di casa Qualcomm che non è ancora arrivato sul nostro mercato degli smartphone. Il processore sarà accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno: ovviamente, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, questa configurazione sarà presente nella variante più potente.

Ci saranno quindi anche varianti più economiche. La fotocamera principale di Xiaomi Mi 5S avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3490 mAh. E’ prevista anche la presenza di un lettore di impronte digitali ultrasonico integrato in un tasto Home capacitivo, e la tecnologia 3D Touch che riconoscerà l’intensità della pressione esercitata dal tocco.

via

Potrebbe piacerti anche