Vernee Mars non è un top gamma: specifiche ufficiali

Sono state pubblicate le specifiche tecniche ufficiali di Vernee Mars. Questo smartphone non sarà un top di gamma come molti speravano. Si tratterà di un altro smartphone Android cinese che sarà focalizzato sul rapporto qualità prezzo, ed anche se sarebbe stato meglio un vero high end non dispiace. Insieme alle caratteristiche sono trapelate anche alcune foto reali del dispositivo, che si mostra con un elegante design in metallo e delle bande per la ricezione del segnale dell’antenna spostate sui bordi in stile Meizu Pro 6 e Apple iPhone 7.

Vernee Mars ha delle dimensioni di 151,6 x 73 mm, e vanta soli 7,6 millimetri di spessore. Il suo schermo ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware troviamo il processore octa core Mediatek Helio P10 da 2 Ghz di frequenza massima, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Vernee Mars è un obiettivo Sony IMX258 con una risoluzione di 13 Megapixel, dotato di autofocus a rilevamento di fase. Per i selfie abbiamo invece 5 Megapixel, con un sensore Samsung S5K5E2. La batteria ha una capacità di 3000 mAh, mentre il sistema operativo installato è Anroid 6.0 Marshmallow. Il suo prezzo di listino internazionale sarà di 249,99 dollari. Una buona notizia è che entro Dicembre è previsto anche il lancio di una variante Pro che potrebbe essere un top di gamma.

via

Potrebbe piacerti anche