Xiaomi Mi 5S: emerse caratteristiche da AnTuTu

Xiaomi Mi 5S è il prossimo top di gamma di casa Xiaomi, è uno degli smartphone cinesi più attesi di questi ultimi mesi del 2016 ed ci si aspetta anche che sarà uno dei migliori smartphone mai realizzati. Grazie alla famosa piattaforma AnTuTu, la più celebre al mondo per quanto concerne i benchmark degli smartphone, possiamo adesso sapere alcune caratteristiche di questo dispositivo. Il device è stato infatti avvistato su questa piattaforma di benchmark identificato dal suo vero nome.

Xiaomi Mi 5S da quanto riportato sull’immagine catturata dal sito di AnTuTu, ha uno schermo che mostra le immagini con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Purtroppo non appaiono le dimensioni del display, ma secondo le indiscrezioni sarà da 5,15 pollici e quindi abbastanza compatto. All’interno del comparto hardware del dispositivo, sempre secondo AnTuTu, ci sarà un processore Snapdragon 821.

Per chi non lo conoscesse, è il prossimo processore top di gamma di Qualcomm che sbarcherà sul mercato a breve. Sarà un quad core che avrà una frequenza di 2,4 Ghz e conterrà anche la scheda video Adreno 530. Purtroppo dai benchmark non è emerso il quantitativo di memoria RAM e la memoria interna di Xiaomi Mi 5S, ma secondo i rumors arriveranno rispettivamente a 6 GB e a 256 GB, almeno nella variante più avanzata. L’ultimo dettaglio che appare è il sistema operativo installato, che a quanto pare sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche