OnePlus 3 ritorna in vendita in Europa

OnePlus 3 è ritornato di nuovo in vendita in Europa. Come molti sanno, da più di un mese non era più possibile acquistare questo smartphone Android top di gamma nel Vecchio Continente. Il motivo è molto semplice: esaurimento scorte. E’ la prima volta che questa casa produttrice di smartphone cinesi vende un suo top di gamma senza inviti, perchè i precedenti modelli dell’azienda potevano essere acquistati solo da chi aveva ricevuto un invito.

E la rimozione del sistema ad inviti ha sicuramente contribuito all’esaurimento delle scorte, perchè adesso la domanda è stata molta di più. Si sono registrati tantissimi ordini perchè OnePlus 3 ha riscosso un enorme successo, e per questo motivo la casa produttrice si è trovata in difficoltà. Adesso però il problema sembrerebbe risolto: l’azienda ha rifornito le sue scorte di magazzino ed è tornata a rendere disponibile il meraviglioso flagship come da dopo l’uscita, ad un prezzo di listino di 399 euro.

Questo vale però, almeno per il momento, per la colorazione grafite del dispositivo. La colorazione oro è inserita nel listino ma è indicato che sarà disponibile fra tre o quattro settimane. Ciò vuol dire che il rifornimento di scorte per OnePlus 3 color oro non è ancora stato terminato. Al seguente link trovate il collegamento al sito ufficiale della casa produttrice per acquistare il top di gamma con Snapdragon 820 insieme eventualmente a delle cover protettive: 1+.

via

Potrebbe piacerti anche