Windows 10 Mobile, NuAns riprova a lanciare il progetto Neo

Lo smartphone NuAns Neo con il sistema operativo Windows 10 Mobile sarà rilanciato di nuovo, ma questa volta in una versione più potente: o almeno la casa produttrice ci proverà a farlo. Per chi non avesse mai sentito parlare di questo smartphone, si tratta di un dispositivo che è stato oggetto di una campagna di crowdfunding (raccolta fondi) sulla nota piattaforma Kickstarter. La casa produttrice ha lanciato la campagna per NuAns Neo con la speranza di raccogliere 750.000 dollari per lanciare il suo primo smartphone, ma ha miseramente fallito e mancato l’obiettivo riuscendo a raccogliere solo 140.000 dollari.

Per questo motivo lo smartphone Windows 10 Mobile non è stato più lanciato sul mercato. Ebbene, la casa produttrice ha dichiarato di voler provare di nuovo a lanciare lo smartphone con una nuova campagna di raccolta fondi sempre su Kickstarter. In questo caso NuAns Neo verrebbe ufficializzato in una versione più avanzata e potente rispetto a quella precedente, e di conseguenza avrebbe anche un prezzo più alto.

Tuttavia non sono state ancora annunciate, almeno per ora, le caratteristiche della nuova versione più potente. Vi ricordiamo che la vecchia versione di questo dispositivo Windows 10 Mobile ha un design molto originale con una scocca in due pezzi intercambiabili con cover personalizzate. Lo schermo aveva una diagonale di 5 pollici con una risoluzione HD, mentre tra i componenti c’era un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617.

via

Potrebbe piacerti anche