Xiaomi Mi TV: ufficiali nuovi modelli con mega schermi

Xiaomi Mi 5S non è l’unico prodotto annunciato oggi da una delle case produttrici cinesi più famose del mondo: ci sono anche due nuove Xiaomi Mi TV. Nonostante queste televisioni siano di alto livello ed abbiano un monitor molto grande, vantano comunque un rapporto qualità prezzo eccezionale. Di solito più il televisore è grande e più il prezzo è sproporzionato, ma in questo caso questa regola sembra non valere affatto.

La prima Xiaomi Mi TV lanciata ha una diagonale di 55 pollici, mentre la seconda è da ben 65 pollici. I prezzi di listino annunciati in Cina sono invece nettamente inferiori a quanto costerebbe una televisione di questo calibro. La prima ha un prezzo di listino equivalente a circa 525 dollari, mentre la seconda si attesta sui 750 dollari. Il pannello della prima TV è stato realizzato dalla casa produttrice coreana LG, mentre quello della seconda è invece di Samsung.

Le Xiaomi Mi TV nel loro punto più sottile registrano 9,9 mm di spessore e supportano anche la risoluzione 4K. Al loro interno c’è un processore quad core Amlogic T966 formato da quattro Cortex A53, insieme ad un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 2 GB e ad 8 GB di storage interno. Si tratta di Smart TV, quindi sono dotate di sistema operativo Android e al loro interno chi le acquisterà potrà tranquillamente installarci delle applicazioni. Speriamo escano dalla sola Cina.

via

Potrebbe piacerti anche