Samsung Galaxy On8 è ufficiale con 3 GB di RAM

La comparsa del logo ufficiale sul negozio online indiano Flipkart ce lo aveva suggerito giusto ieri. Samsung Galaxy On8 è stato lanciato ufficialmente: è arrivato un nuovo midrange della casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. La serie On è insieme alla serie C l’unica di questa casa produttrice che offre smartphone con design realizzati tutti completamente in metallo.

Ovviamente con il lancio sono state rivelate le caratteristiche di Samsung Galaxy On8, e le potete ammirare di seguito. Il device è dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale che vanta la tecnologia Super AMOLED e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware questo smartphone vanta un processore octa core dalla frequenza di 1,6 Ghz. Purtroppo non è stato ancora rivelato il nome del processore, ma si pensa si possa trattare del Samsung Exynos 7870.

Il processore è accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale di Samsung Galaxy On8 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie è da 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3300 mAh e sul lato connettività è presente lo standard 4G VoLTE. Il device sarà commercializzato in India a partire dal 2 Ottobre, ad un prezzo di listino internazionale che ammonta a 240 dollari. Non sappiamo però se e quando uscirà dall’Asia.

via

Potrebbe piacerti anche