ZTE Nubia N1, preordini al via in Italia: prezzo a 229 euro

A due mesi dall’annuncio ufficiale, ZTE Nubia N1 è finalmente disponibile al preordine tramite il sito ufficiale. Le spedizioni partiranno con ogni probabilità entro la metà di ottobre. Non prestissimo, dunque, ma dato il rapporto qualità/prezzo fatto proprio dallo smartphone, alla fine risulterà comunque conveniente aspettare un po’: il telefono viene proposto infatti a 229 euro!

Cosa c’è di interessante? Semplicemente il fatto che Nubia N1 venga venduto a un prezzo tanto basso pur avendo delle specifiche tecniche di fascia alta: in dotazione troviamo infatti un display 5.5″ Full HD con vetro 2.5D, un processore MediaTek Helio P10 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e, udite udite, una batteria da ben 5.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente!

Il reparto fotografico è stato progettato appositamente per gli amanti dei selfie, visto che la fotocamera anteriore monta un sensore da 13 megapixel esattamente come quella posteriore! A bordo, poi, non mancano il lettore di impronte digitali collocato sul retro, un connettore USB Type-C di ultima generazione e neanche il supporto Dual SIM. Unico punto di debolezza, se proprio volessimo trovarne uno, è un sistema operativo rimasto fermo ad Android 5.1 Lollipop e personalizzato per l’occasione con interfaccia grafia Nubia UI 4.0.

Potrebbe piacerti anche