Alcatel Idol 4S, in rete la foto della confezione di vendita

Torniamo a parlare di Alcatel e più in particolare di quello che sarà il suo prossimo flagship Windows 10 Mobile. Il motivo per cui parliamo ancora una volta di questo dispositivo è dovuto a Roland Quandt di WinFuture.de, che su Twitter ha pensato bene di condividere la presunta foto della confezione di vendita del terminale.

Questa (presunta) confezione di vendita che dovrebbe riguardare la versione dedicata a T-Mobile, riporta in maniera alquanto evidente almeno due dati molto interessanti: da una parte il nome dello smartphone che dovrebbe essere Idol 4S, e dall’altra la presenza in bundle di un visore per la realtà virtuale.

Nonostante questi due dettagli, però, continua ad esserci riserbo in merito alla data di presentazione e anche circa i tempi per la messa in vendita. Non si sa nemmeno se lo smartphone rimarrà un’esclusiva del mercato statunitense o se invece Alcatel proverà a portarlo anche nel resto del mondo (magari in Europa).

In attesa che ci vengano chiariti questi dubbi, ricordiamo brevemente le possibili specifiche tecniche del telefono: Alcatel Idol 4S dovrebbe montare un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di storage, fotocamere da 21 e 8 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche