Outlast 2 riceve una demo su PC, PlayStation 4 e Xbox One

“Outlast 2”, seguito del gioco horror basato su jumpscare “Outlast”, ha appena ricevuto una demo su tutte le piattaforme su cui sarà poi disponibile il gioco completo (PC, PlayStation 4 e Xbox One). La versione di prova sarà disponibile gratuitamente per tutto ottobre, sino al primo giorno di novembre, tramite Steam, PlayStation Store e Xbox Store.

Non approvo e non capisca queste strategie: che senso ha rendere disponibile una demo per solo un periodo di tempo? Per esempio, ho trovato semplicemente ingelligente, razionale e furbo che Bethesda e idSoftware abbiano rinunciato a togliere la demo di “DOOM”, ma inizialmente anche quella versione di prova doveva essere solo temporanea. Comunque, vi incoraggio a scaricare la demo il prima possibile se vi interessa provare “Outlast 2”, perché potreste non trovarla più.

La demo di “Outlast 2” è ambientata dopo il fumetto gratuitoThe Murkoff Account”, che racconta gli eventi avvenuti tra “Outlast” e “Outlast 2”. Potete leggere i primi due episodi di “The Murkoff Account” (in inglese) cliccando qui e nei prossimi mesi usciranno altri tre episodi della storia. In “Outlast 2” sarò Blake Langermann, cameraman investigativo che, insieme a sua moglie e collega Lynn, è disposto a immergersi nell’ignoto per scoprire verità che prima nessuno aveva osato toccare. Lynn e Blake stanno ora indagando su un omicidio apparentemente impossibile che ha come vittima una donna senza nome, una Jane Doe, incinta. Scoprire le atmosfere e i personaggi di “Outlast 2” potrebbe essere un buon modo per trascorrere ottobre, in attesa di Halloween e di scoprire quale sarà la data di uscita del gioco.

Potrebbe piacerti anche