Apple fissa evento per il 27 ottobre: nuovi Mac in arrivo!

Già verso questa estate ipotizzavamo che Apple avrebbe organizzato un evento per fine ottobre nell’ambito del quale sarebbero stati presentati i nuovi Mac, e infatti è proprio così che andranno le cose: l’autorevole sito Recode ha confermato che il colosso di Cupertino ha fissato un evento stampa per il prossimo 27 ottobre, un evento nel corso del quale verrà svelata appunto la nuova gamma di portatili basati su sistema operativo macOS Sierra.

L’evento si terrà nei pressi del campus di Apple in quel di Cupertino, e non a San Francisco dove solitamente sono stati organizzati gli eventi di presentazione dei nuovi iPhone. Tuttavia, a parte la location e la data, Recode non ha aggiunto altro nel merito di quanto avremo modo di conoscere nella giornata del 27 ottobre.

E’ comunque altamente probabile che Apple sfrutterà questa data per presentare i nuovi MacBook Pro con processori di ultima generazione, design ultrasottile, barra OLED Touch posta in prossimità della tastiera e un reparto connettività reinventato (tramite la rimozione degli ingressi USB sostituiti in questo caso dall’interfaccia Thunderbolt 3).

Insomma, tra poco più di una settimana avremo l’opportunità di conoscere cosa Apple ha in serbo per il suo grande pubblico e, in particolare, per il pubblico che da sempre guarda con attenzione ai portatili marchiati macOS.

fonte

Potrebbe piacerti anche