Huawei Honor 6X annunciato ufficialmente: specifiche e prezzi

Huawei Honor 6X è stato annunciato ufficialmente, e si va a configurare nella fascia di midrange del terzo colosso mondiale per quanto riguarda la telefonia mobile. Adesso sappiamo finalmente tutte le informazioni di questo device, sia in quanto a caratteristiche tecniche che disponibilità. Tanto per iniziare, il device è caratterizzato da un design con una scocca tutta in metallo, con dietro un lettore di impronte digitali per l’autenticazione e davanti una curvatura 2.5D.

Il display di Huawei Honor 6X ha dimensioni di 5,5 pollici, mentre la risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware abbiamo il nuovo processore Kirin 655 di fascia media con una frequenza massima di 2,1 Ghz, con a supporto diversi quantitativi di RAM e memoria a seconda della variante che si sceglie di acquistare. Di varianti ne abbiamo principalmente 3: una con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, una da 4 e 32 GB e infine una con 4 e 64 GB, in tutti i casi con la possibilità di espansione attraverso una micro SD.

Sul retro di Huawei Honor 6X appare una doppia fotocamera composta da due obiettivi rispettivamente da 12 e 2 Megapixel di risoluzione, con tanto di auto focus a rilevamento di fase. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3340 mAh. Le varianti saranno immesse sul mercato in Cina il 25 Ottobre ed avranno  prezzi di 148, 192 e 237 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche